Condizioni di partecipazione

Per partecipare al Gioco Pronostici RSI legato all’UEFA Euro 2020 viene richiesta la registrazione sulla relativa pagina del sito web della Radiotelevisione svizzera di lingua italiana (da ora in avanti RSI). Attraverso il login, potrete aggiungere o modificare i vostri pronostici fino a 5 minuti prima dell’inizio della partita. L’inserimento di un indirizzo email valido è obbligatorio per potere inviare al partecipante, ad esempio, il promemoria per l’inserimento dei risultati prima delle partite e la conferma di ricezione. Inoltre, solo partecipanti che forniscono nome e indirizzo mail validi verranno presi in considerazione per l’assegnazione dei premi. I dati verranno trattati in modo confidenziale e non saranno trasmessi a terzi.

In caso di parità di punti tra partecipanti, i vincitori verranno estratti a sorte. I vincitori devono poter essere contattati entro un ragionevole periodo di tempo. In caso contrario, RSI si riserva il diritto di assegnare i premi a vincitori sostitutivi. I premi non in denaro non potranno essere scambiati. RSI si riserva il diritto di offrire un premio alternativo di valore equivalente se il premio annunciato non dovesse essere disponibile. I vincitori verranno contattati via mail. I dipendenti della SRG non hanno diritto ai premi. Ogni persona può partecipare con un solo account. Partecipanti con più profili attivi verranno esclusi dalla corsa ai premi. Per il gioco pronostici RSI legato all’UEFA Euro 2020 fanno testo i risultati ufficiali.

Se per motivi legali (divieto di accesso allo stadio, ecc.) il vincitore non può beneficiare del premio (ad esempio un biglietto d’accesso a una partita), il vincitore deve comunicarlo a RSI, che fornirà un premio alternativo.

RSI non si assume alcuna responsabilità in caso di ritardi, errori, sbagli nell’inserimento dei risultati, così come per eventuali difficoltà tecniche che possano ostacolare la partecipazione o il risultato finale del gioco. RSI si riserva il diritto di annullare o interrompere il gioco in qualsiasi momento, senza preavviso. RSI si avvale di questa opzione in particolare se, per motivi tecnici (attacchi informatici, virus, errori nella software) o legali, la corretta esecuzione del gioco non può più essere garantita. Rivendicazioni contro RSI sono da escludere in ogni caso.

RSI si riserva il diritto di trovare rapidamente una soluzione in caso di mancato inserimento dei punteggi di un turno. Le ragioni potrebbero essere di carattere tecnico o legate a manipolazioni errate che potrebbero portare al mancato inserimento dei risultati di una partita o di un intero turno.

Il gioco pronostici RSI non ha alcun legame con Apple. Apple non è uno sponsor e non è legato in nessun altro modo al gioco pronostici RSI.

Qualora singole disposizioni delle condizioni di partecipazione dovessero rivelarsi non valide, la validità delle clausole rimanenti rimane inalterata. Le condizioni di partecipazione possono essere modificate da RSI in qualsiasi momento, anche senza notifiche. RSI si riserva il diritto di correggere le regole del gioco, se necessario. Accettando queste regole di partecipazione, il giocatore prende atto di queste disposizioni. Attraverso l’iscrizione, il partecipante accetta espressamente le condizioni di partecipazione e dichiara di avere compreso e accettato le regole del gioco come descritto in “Regole del gioco e premi”. Non verrà fatta corrispondenza legata al gioco pronostici RSI. Le vie legali sono escluse.